A.A.A. CERCASI NOME DISPERATAMENTE!

Arrivo lunedì mattina in ufficio e trovo un pacchetto sulla mia scrivania. Adoro i pacchetti. Cosa ci sarà dentro?Sicuramente un ottimo modo per cominciare bene la settimana: qualcuno mi ha pensata. 
Apro un pò emozionata. All'interno una piccola latta decorata con una campagna che conosco molto bene, quella per il centenario di EICMA
Cosa ci sarà dentro questa latta mignon? Il primo pensiero è una pen drive ricca di comunicati, programma del salone e immagini. Ho quasi timore di aprirla per paura di rovinarla.
Una frase mi colpisce: LET YOUR PASSION GROW.
Il dubbio mi sfiora. Che non sia una chiavetta? Riguardo meglio la latta... Sul fondo un piccolo tappo cela delle istruzioni, e se anche di prassi non le amo più di tanto mi arrendo. Con stupore scopro che all'interno non c'è materiale per lavorare ma  una piccola pianta da far crescere. Alla felicità iniziale si contrappone il terrore della responsabilità.
Io non ho il pollice verde, a meno che non si macchi con l'evidenziatore.
E ora cosa faccio? In quella scatolina in fondo c'è una vita che è stata messa nelle mie mani. Potrei non aprirla mai. Potrei aprirla, svuotarla e farne un portapenne. Ma quella frase (let your passion grow) mi batte sul cervelletto. La passione muove il sentimento e l'intelletto, quindi ho deciso di prendermi le mie responsabilità e di impegnarmi tentando di far crescere la piantina e la mia passione.
Se sono riuscita a prendere la patente della moto grazie alla passione posso riuscire anche in questa "impresa".
La piantina mi sta simpatica ma credo abbia bisogno di un nome. Ed è qui che interpello voi: come la chiamiamo? Insomma non può essere solo piantina, lei rappresenta la passione che cresce, merita di meglio. Mi aiutate? Aspetto il nome per tirare la linguetta.



Grazie 


Blondie

Commenti

  1. Maschio e' ee si chiamera' WHEELS :-)

    RispondiElimina
  2. chiamala "Sue Ellen" ..ah ricordati di darle spesso da bere!? ��

    RispondiElimina
  3. Questa piantina ha scatenato l'inferno... La passione che batte!!Prima di tutto grazie... ad oggi molto combattuta su Piantala e Debbie... stavo pensando ma: PIantala Debbie? così ha nome e cognome.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA