L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

L'inverno congela gli arti quasi a rendere difficile il movimento di una mano lasciata fuori dalla tasca, arrossa i nasi e porta la maggior parte di noi a rintanarsi in luoghi caldi sino a primavera.

La sera si tende a limitare le uscite per accucciarsi sul divano sotto il tepore di una morbida coperta e un buon distillato. Un altro modo per scaldare le serate potrebbe essere perdersi tra le pagine di #ceraunavolta Favole di Eros e Ironia o  tra le righe di una delle mi favole erotiche scritte per Volonté, il blog dedicato alla vita sessuale creato da LELO con lo scopo di intrattenere, divertire, suggerire. Nasce dalla collaborazione con una squadra di esperti nell'ambito della sessualità e raccoglie il contributodei migliori autori di narrativa erotica.


Consiglio di leggerli in buona compagnia, magari ad alta voce per scaldare prima l'atmosfera e i corpi poi. Anima, corpo e mente lasceranno gli stress giornalieri per abbandonarsi al piacere. 



Non siate timidi, non c'è nulla di male. Nella vostra intimità siete al sicuro, nessuno saprà mai che leggete le erotico novel e comunque... 
NON SI DIVENTA CIECHI!


Invito i più sfacciati a commentare...

Leggi subito: "L'ultimo bicchiere".

Buona lettura

Blondie




Commenti

  1. Hey, che bel racconto!

    Ho appena letto anche il post del giubbottino Montecatena e pensavo...
    Ma perché non un bel racconto erotico in sella alla tua Guzzi, con il tuo Montecatena taylor made, non sarebbe male, no??? ;-)

    Ciao
    L.

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    E grazie!
    Con la Guzzi e il mio giubbotto ho un rapporto privato e sopratutto, aimé, non sono la protagonista dei miei racconti. Se ami motori e racconti erotici ti invito a leggere il mio libro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdona il pensiero... Mi è venuta così, dopo aver letto qualche post.

      Ciao

      Elimina
    2. e' un bullismo pensiero e mi rende orgogliosa, do una buona impressione :-)))))))))))))))

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA