Passa ai contenuti principali

IL REGALO DI NATALE PER LE COPPIE? TIANI™ 24k, IL SEX TOYS CON ASSICURAZIONE SULLA SEPARAZIONE

Natale sta per arrivare e come al solito mi troverò protagonista di corse folli e disperatissime per fare i regali. Mi sono distratta, nuovamente aggiungerei, e non mi sono resa conto che oltre ad essere in pauroso ritardo ho l’aggravante di non aver la minima idea di cosa regalare.
Diventa di vitale importanza massimizzare la resa e minimizzare la sbatta: per le coppie cercherò un regalo cumulativo. Ma cosa può andare bene sia per lei che per lui? 
Pensa che ti ripensa mi viene in mente che potrei regalare un sex toy… tanto io sono quella che scrive quelle cose lì… Che miglior augurio ad una coppia può essere “di fare tanto all’Amore o di trovare un nuovo stimolo sotto le lenzuola”.

Chi meglio della PR di LELO può aiutami a trovare una suggestione? Mi propone un pò di alternative, ma l’attenzione cade TIANI™ 24k : Perché? Come perché?
Voi avete mai sentito parlare di un massaggiatore intimo che oltre a essere arricchito da 24 carati è anche assicurato?
Avete capito bene! Se la coppia scoppia LELO si impegna a sostituire il massaggiatore per la coppia con uno dei suoi prodotti più amati. 

Un dubbio mi perplime? Un regalo troppo azzardato? Ma no!
Credo fermamente che creare sperimentare  e giocare con il partner aumenti sia il desiderio che la capacità comunicativa della coppia. Scoprire insieme
nuove forme di piacere può solo aiutare a recuperare anche chi a letto va col pigiamone. E se io non sono nessuno, diamo retta agli psicologi e sessuologi che utilizzano i sex toy all’interno delle terapie di coppia: un gioco al toglie il corno di torno!

Passato l’entusiasmo da “regalo effetto WOW”, ho guardato meglio la foto… Confesso: non ho capito come si indossi. Varie le ipotesi. Faccio voli pindarici con la fantasia, solleticata dal fatto che questo piccolo gioiello é dotato di telecomando (arriva fino a 12 metri), sistema WIFI e carica batteria USB. 
Già immagino la scena: lei di cattivo umore dopo una giornata di stress in ufficio? Lui avvia “l’amico del buon umore” a distanza et voilà, la serata prende una svolta molto più piacevole.
Un concentrato di high tech pleasure. Ma, come ben noto sono diversamente tecnologica e quindi abbandono l’immaginazione e mi affido al classico libretto d’istruzioni che recita più o meno così:

TIANI™ 24k è dotato di due potenti motori che vibrano. Uno procura stimolazione interna, l’altro piacere esterno e la combinazione dei due ne fa il migliore oggetto di lusso per la coppia.  TIANI™ 24k è inoltre dotato del famoso telecomando SenseMotion™ messo a punto da LELO, che permette di cambiare l’intensità e la modalità delle vibrazioni semplicemente con un movimento del polso”.

E si specifica che i punti di forza per questo nuovissimo massaggiatore per la coppia sono:

- due motori per portare al massimo le sensazioni di entrambi i partner 
- l’anello è ricoperto d’oro a 24 carati, per il massimo lusso nell’intimità 
8 modalità di vibrazioni con la velocità: regola le tue sensazioni con il telecomando wireless fino a una distanza di 12 m
il primo al mondo con la tecnologia SENSEMOTION: puoi creare modalità di stimolazione uniche con il movimento del telecomando
- 100% impermeabile e ricaricabile via USB
- ti regala ore di piacere appagante con 2 ore di ricarica
- sicurezza, comfort e igiene assoluta: realizzato in morbido silicone sicuro per il corpo, con 1 anno di Garanzia. 

Inizio la lista partendo da me e la chiudo con il nome di qualche amica un po' troppo acida…






Commenti

Post popolari in questo blog

W le DONNE, NON TUTTE PERÒ

Auguri, ma NON a tutte le donne
Il mio augurio è per quelle Donne che amano le donne, per davvero. Per tutte quelle che non fanno dietrologie, che si aiutano e fanno squadra, perché diciamolo, possiamo essere le peggiori nemiche di noi stesse e del nostro genere. Combattiamo le donne che si fanno promotrici dell’orgoglio femminile e poi sono le prime a fomentare i luoghi comuni.
Alle Donne non devi dire “NON ESSERE INVIDIOSA”, ne conoscono il significato e lo aberrano.
Donna AMA la Donna nella sua Bellezza, nella sua diversità. LOTTA contro chi vuole mortificare la tua femminilità: il nostro corpo non è un peccato mortale, lo è pensare che per essere al pari di un uomo si debba assomigliargli nei modi e nell’aspetto. Io dico: “No, grazie”. 
Rivendico la mia diversità e quella di amare la loro.  Rivendico il diritto di essere fragile, di piangere davanti a un film romantico, di non temere la cavalleria e non aver paura che qualcuno la usi.  Rivendico

SARÒ MAMMA!

Sarò mamma o forse no. Ultimamente me lo chiedo spesso, ma non perché sia scattato l'orologio biologico o sia successo qualcosa che non mi aspettavo.  Appassionata di sociologia mi guardo intorno e vedo una spaccatura delle trentenni di mezzo corso. Abbiamo le single dopo decenni, le neo separate, le fidanzate da una vita e le spose perfette. Tra queste dobbiamo ancora dividere tra chi ha o non ha prole. Premetto che non vuole essere una critica, né tanto meno una presa di posizione, solo il punto di vista di chi, come me non ha ancora procreato a questa età.
Quando hai trentasei anni e non hai figli ti trovi a essere la rappresentante di una categoria ben precisa: futura puerpera attempata (dando per scontato che prima o poi ti farai fecondare). Errato. Alle volte non filiare è una scelta, libera. Capita, lo dico per esperienza, di trovarti al supermercato e di essere l'involontaria protagonista delle critiche della signora dei salumi: "Mio figlio ha quasi 18 anni e io sono an…

JE SUIS FRIDA KAHLO, MA NON AMO COME TE

Cara Frida,
sì, sei andata oltre il mito svestendoti di quell’aura di superiorità per diventare umana. Fai meno paura, sei arrivabile, comprensibile, tangibile, fragile. Eri mito, ora (per me) sei donna. Come me. Credo saremmo diventate amiche, sai?. Forse esagero. Non credo, no. Assomigli molto alle mie amiche e donne che stimo,  quelle che vengono definite “donne con le palle”. Sono donne energiche, spavalde, forti. Hai presente quelle che ci sono sempre, che risolvo problemi e che sembra possano portare sulle loro spalle tutto il  peso del mondo senza aver bisogno di un sostegno. Ne hanno invece , per sopportare  quelli altrui e anche, dopo, i loro. Sono quelle donne che inseguono i loro sogni, i loro ideali con la grinta degli adolescenti, che si scaldano per un torto e che non si pentono mai di quello che hanno fatto, perchè, le ha portate a essere quello che sono.  Lamentano, in silenzio, di non poter mai essere “deboli”, perchè gli altri pensano “tanto lei ce la fa da sola”. Lo confess…