MIA's PRIVATE BABY COLLECTION

Diventare zia di una cretura è una cosa immpegantiva, soprattutto sei  non sei propriamente una baby addicted.
Poi arriva lei, la tua migliore amica, ti guarda e capisci che è incinta. PANICO!!!
La prima domanda è: quella cosa prenderà il mio posto? 
La seconda: riuscirò a smettere di piangere?

E in un lampo ti trovi a cercare il regalo della zia perfetta, della Tzia Bionda. Le compri una tutina al raduno degli harleysty, la Luna al Museo della Scienza e della Tecnologia, ma non è ancora abbastanza.Voglio di più, una cosa solo Mia...

La soluzione è a portata di polso e arriva  grazie ad Alessia Novelli e Gianpaolo Pastro, anima e cuore di MIA's, la crew dell'Ancora. 
Due buste MIA's, trasparenti, preziose!:"Cosa ci può essere di più chic, esclusivo e divertente di avere la n°1 della Baby Private Colletion MIA's in Limited Edition  per una bimba che si chiama Mia?" mi dicono.
NULLA! Ancora (e non è un gioco di parole) una volta si sono superati.



Ora sono la fashion-zia più felice del mondo: la pupa e io in coordinato.

Con somma faccia da schiaffi chiedo ad Ale&Gianpy quali altri modelli si possono avere in versione kids. L'ancora al collo è spettacolare, gia la vedo abbinata al gonnellone in seta a righe.



Però Brigitta la squalotta è altrettando bella.
Vogliamo parlare poi di Genoveffa la giraffa???
Se non fosse chiaro sono completamente matta per le creazioni MIA's! Rispecchiamo l'amore, la passione e freschezza di due giovani imprenditori che non dimenticano mai di crescere divertendosi.

Il mio portafortuna rimane però il loro must, il bracciale con l'Ancora!






Commenti

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA