lunedì 23 giugno 2014

MIA's PRIVATE BABY COLLECTION

Diventare zia di una cretura è una cosa immpegantiva, soprattutto sei  non sei propriamente una baby addicted.
Poi arriva lei, la tua migliore amica, ti guarda e capisci che è incinta. PANICO!!!
La prima domanda è: quella cosa prenderà il mio posto? 
La seconda: riuscirò a smettere di piangere?

E in un lampo ti trovi a cercare il regalo della zia perfetta, della Tzia Bionda. Le compri una tutina al raduno degli harleysty, la Luna al Museo della Scienza e della Tecnologia, ma non è ancora abbastanza.Voglio di più, una cosa solo Mia...

La soluzione è a portata di polso e arriva  grazie ad Alessia Novelli e Gianpaolo Pastro, anima e cuore di MIA's, la crew dell'Ancora. 
Due buste MIA's, trasparenti, preziose!:"Cosa ci può essere di più chic, esclusivo e divertente di avere la n°1 della Baby Private Colletion MIA's in Limited Edition  per una bimba che si chiama Mia?" mi dicono.
NULLA! Ancora (e non è un gioco di parole) una volta si sono superati.



Ora sono la fashion-zia più felice del mondo: la pupa e io in coordinato.

Con somma faccia da schiaffi chiedo ad Ale&Gianpy quali altri modelli si possono avere in versione kids. L'ancora al collo è spettacolare, gia la vedo abbinata al gonnellone in seta a righe.



Però Brigitta la squalotta è altrettando bella.
Vogliamo parlare poi di Genoveffa la giraffa???
Se non fosse chiaro sono completamente matta per le creazioni MIA's! Rispecchiamo l'amore, la passione e freschezza di due giovani imprenditori che non dimenticano mai di crescere divertendosi.

Il mio portafortuna rimane però il loro must, il bracciale con l'Ancora!






Nessun commento:

Posta un commento