POSSIAMO RICOMINCIARE

Ti sento sento nell’aria, ti sento im-ponente sulla mia pelle, energica e maliziosa. Ti porto dentro, ma ogni volta che torni sembra la prima volta. Ti accompagnano i ricordi delle stagioni passate, dei primi baci e di quelli che non puoi scordare. Hanno memoria di te gli inizi,
quelli carichi di speranze ed entusiasmo. Per dire addio aspetti l'estate e alla sua malinconia.

Hai il profumo di resina e futuro, quello di chi sa che tutto può succedere, quello che cancella i “mai”, mette in discussione i “forse” e lascia spazio ai “però”

Pesi come la leggerezza e sei dolce come lo zucchero filato.

Ti aspetto e ti aspetto qui, perché è l’unico momento in cui possiamo ricominciare. Non importa quello che è successo prima, conta solo ora e ciò che siamo.
Hai preso la mia anima, il mio cuore e il mio corpo. Io te l'ho permesso abbandonando ogni dubbio.

Ti aspetto anche se sei già passata. 
Sai dove trovarmi.
Ben tornata Primavera.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA