SONO MALATA. SONO FELICE!

La felicità è la sindrome migliore da cui possa essere affetta. . È faticosa la felicità. Implica avere le spalle larghe, avere un sorriso sincero anche quando non sembra esserci un motivo concreto. Essere felici è un lavoro, quasi una missione. 
Chi decide di essere una persona felice, accetta di farsi carico dei problemi degli altri e far finta che non esistano i propri. Le persone felici spesso sono affaticate, perchè a forza di essere il supporto per gli altri non hanno il diritto di essere giù, tanto nessuno gli chiederà “Tutto bene? Come Stai?”. Le persone felici si danno fastidio da sole quando si sentono tristi, ma pensano che sia la giusta sensazione che ricorda loro quanto sia facile essere felici. Le persone felici non chiedono molto, ma sono molto intransigenti sulle poche regole che danno, più che regole sono valori. 
Anche le persone felici quando vengono deluse stanno male, forse stanno peggio delle altre perché quando danno fiducia a una persona lo fanno col cuore, perché non hanno mezze misure, ma anche quando le tradisci sono in grado di pensare che “evidentemente era un insegnamento che dovevano ricevere”. Continueranno a sbagliare le persone felici, perché credono nella Bellezza.

Le persone felici si alzano la mattina e anche se piove dicono: "Che bella giornata!”.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA