mercoledì 27 marzo 2013

HAPPY PINK BIRTHDAY TO ME


Il compleanno? Il giorno più bello dell'anno! Passano i lustri, le rughe iniziano a farsi spazio sulla pelle (un giorno non sarò vecchia, solo vintage) e ancora non so cosa farò da grande. Ogni 365 aspetto con ansia questo giorno, perché è il giorno in cui ringrazio di aver avuto la possibilità di giocare questo gioco bizzarro chiamato vita. E questa vita con cui tutti c'è la prendiamo in fondo, e nemmeno troppo, "ammé me piasce".
E visto che oggi è il MIO giorno ho deciso di unire alcune delle mie passioni: musica, moda&cucina...conditi da un tocco di rosa, che non guasta mai.

Come da tradizione in tavola non possono mancare il risotto alle fragole e la torta panna, nutella e fragole. A cellulite, pancetta e prova costume ci pensiamo da domani, oggi la parola d'ordine è COCCOLARSI.

Inizio a tagliare le fragole fresche mentre mi dedico un Happy Birthday Mr. President by Marilyn, e mentre uso il mestolo come microfono inizio a far tostare il riso. All'urlo della Carrá annaffio il riso con un prosecco di Valdobbiadene della cantina Vigna del Bacio e faccio sfumare, aggiungo una parte delle fragole, un pizzico di sale, un pizzico di zucchero e inizio ad aggiungere il brodo. Mentre giro  amorevolmente il riso, il pan di Spagna prende forma nel forno e la salsa di fragole si addensa. Willy.I.am e Britney danno il ritmo alla panna che monta e che a breve verrà unita a due cucchiaioni di Nutella per creare la TORTA.





Il tutto prende forma e anche la mia pink wish list... "Vorrei,vorrei esaudire tutti sogni tuoi" canta Cesare (a cui faccio un Brindisi considerato che è anche il suo compleanno) e con cui non posso che essere d'accordo a patto che i sogni siano i miei.

Vorrei...Vorrei...

Torta Fragole Cioccolato clicca e scarica la ricetta.

Risotto alle fragole clicca e scarica la ricetta


CASADEI

UNDER MY SKIN


                                        
                                      ACCESSORIZES
 
CARRERA


Nessun commento:

Posta un commento