SAN VALENTINO: REGALA L'AMORE

"Dammi mille baci, poi cento
poi altri mille, poi ancora cento
poi altri mille, poi cento ancora.
Quindi, quando saremo stanchi di contarli,
continueremo a baciarci senza pensarci,
per non spaventarci e  perché nessuno,
nessuno dei tanti che ci invidiano,
possa farci del male sapendo che si può,
coi baci, essere tanto felici"

Catullo


La magia di San Valentino si sta perdendo per strada: chi lo dimentica, chi lo taccia di essere una festa commerciale e chi dice che per festeggiare non si abbia bisogno di una data.

Troppe volte però sento gli amici lamentarsi della mancanza di intimità. "Lui non mi cerca, lei si addormenta", e così dal fare faville dei primi tempi in cui si è tutti profumo e guepire, si passa a divano, calzettoni e morte sessuale. Dovrebbe essere vietato dalla Convenzione di Ginevra!

Allora, se ogni occasione è buona per far festa, scatenate la fantasia e stupite il vostro partner ufficiale o ufficioso  con una sexy sorpresa...

Io consiglio Play Little Devil, l’anello vibrante disegnato con corna asimmetriche per regalare fino a 30 minuti di piacere divertente, sapientemente progettato con questi trasgressivi accorgimenti per una migliore stimolazione clitoridea. Versione aggiornata del precedente anello Gen 3, il Play Little Devil vanta una forma innovativa, studiata per gratificare la coppia attraverso un ritmo vibrante comandato da un solo tasto di accensione e spegnimento.

Oppure potreste scegliere il lubrificante a base acquosa Durex Top Gel Passion Fruit, goloso e senza calorie, può essere il perfetto terzo elemento per un gioco a due.


E se poi San Valentino è la prima volta per un incontro ravvicinato, ricordate di usare i preservativi! Date alla vostra responsabilità un gusto esotico con Tropical, i profilattici colorati e aromatizzati ai gusti di banana, fragola e mandarino. 

BUON DIVERTIMENTO AGLI INNAMORATI E NON!

                                    
 


Commenti

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA