COSMOPOLITAN E LIU JO PRESENTANO “BARBIE LIU JO”, PEZZO UNICO IN ESCLUSIVA PER IL NUOVO FLAGSHIP STORE


Apro la posta e trovo da Cosmo questo fantastico invito che posso girare a tutte le amiche che amano Liu Joo, Barbie e ovviamente Cosmopolitan!!!





L' appuntamento è giovedì 4 ottobre dalle 17 alle 20 nell’esclusivo flagship store Liu Jo di Corso Vittorio Emanuele II, Milano per presentare in anteprima la “Barbie Liu Jo”.

Liu Jo ha creato un look su misura per vestire Barbie: elegantissimo e da vera star cosmopolita. L’ispirazione arriva dall’immaginario di stile anni 40 e 50, reinterpretato in chiave trasversale e moderna: linee sinuose e dettagli haute couture, dove la femminilità è sottolineata da tagli che evidenziano la silhouette. L’irrinunciabile tubino sceglie una calda tonalità fragola e si arricchisce di un originale scollo a drappeggio che sottolinea la vita. Stessa palette cromatica per le décolletées a punta sfilata, in contrasto con la clutch in pelle morbida con chiusura gioiello. Il tocco in più che accende il look? La stola in ecopelliccia, da lasciar cadere sulle spalle. Proprio come una diva.
La nuova boutique Liu Jo, riaperta da poco con un eccezionale opening event e triplicata nei suoi spazi, si trasforma per l’occasione in  un set fotografico in cui tutte le partecipanti avranno l’opportunità di diventare star per una sera, facendosi fotografare indossando questo outfit e molti altri della collezione autunno-inverno Liu Jo. Inoltre gli stylist di Cosmopolitan daranno consigli sulle tendenze moda del momento per prepararsi con stile alla stagione invernale.

Impossibile mancare!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA