W le DONNE, NON TUTTE PERÒ

Auguri, ma NON a tutte le donne

Il mio augurio è per quelle Donne che amano le donne, per davvero.
Per tutte quelle che non fanno dietrologie, che si aiutano e fanno squadra, perché diciamolo, possiamo essere le peggiori nemiche di noi stesse e del nostro genere.
Combattiamo le donne che si fanno promotrici dell’orgoglio femminile e poi sono le prime a fomentare i luoghi comuni.

Alle Donne non devi dire “NON ESSERE INVIDIOSA”, ne conoscono il significato e lo aberrano.

Donna AMA la Donna nella sua Bellezza, nella sua diversità.
LOTTA contro chi vuole mortificare la tua femminilità: il nostro corpo non è un peccato mortale, lo è pensare che per essere al pari di un uomo si debba assomigliargli nei modi e nell’aspetto. Io dico: “No, grazie”. 

Rivendico la mia diversità e quella di amare la loro. 
Rivendico il diritto di essere fragile, di piangere davanti a un film romantico, di non temere la cavalleria e non aver paura che qualcuno la usi. 
Rivendico
che un uomo possa essere galante, “che ci provi” senza che io mi senta un oggetto. Rivendico l’onestà di dire che mi piace ricevere attenzioni.
Rivendico il diritto di pittarmi le unghie di rosso, farmi i capelli e di mettere un abito stretto senza che qualcuno dubiti della mia intelligenza o integrità.
Pretendo che la LEGGEREZZA non sia scambiata per superficialità o frivolezza, ma che sia considerata l’anima pura di una bambina che vuole guardare il mondo con gli occhi puri di chi crede nei sogni.

Vorrei che le donne si IMPEGNASSERO a credere nelle donne, a supportarle e ad aiutarsi reciprocamente. Vorrei che le donne non avessero paura delle donne. 
Vorrei che ognuna di noi fosse Eva, orgogliosa dei nostri peccati e di essere cosi meravigliosamente null’altro che DONNA.

VOGLIO dire grazie a tutte quelle donne con cui mi sono scontrata e che mi hanno dato la possibilità di guardare le cose sotto un’altra prospettiva. 
Grazie a te che mi ha umiliato, schernito, trattato da Bionda scema o fatto inutili pettegolezzi perché mi hai insegnato che il mio tempo non è per tutti, ma di chi ha la volontà di andare oltre a un’idea

Un grazie speciale lo dico alle Donne forti, indipendenti, che sembra che nulla le spezzi, a tutte quelle donne che vedono il lato positivo in ogni cosa.

Egoisticamente GRAZIE a tutte quelle Donne che mi prendono così come sono. Pregi e difetti.


Commenti

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA