mercoledì 26 settembre 2012

MESAMIS MILANO, LA BOUTIQUE E’ SU MISURA

Metti insieme 10 amici, una necessità e un’idea vincente cosa ottieni? Mesamis Milano, la boutique del su misura. Il brand nasce due anni fa dall’idea di un gruppo di amici (manager, professionisti e imprenditori) di creare una nuova realtà nell’abbigliamento focalizzata esclusivamente sul “su misura”, riprendendo una solida ed importante tradizione italiana caratterizzata da elementi quali artigianalità, qualità, possibilità di personalizzazione e ricerca dei dettagli sui propri capi.
Camicie, polo e maglieria in cachemire tagliati e cuciti esclusivamente ad personam sono i loro must, impossibile resistere! Con la scusa dell’inaugurazione della nuova boutique in Corso Venezia 18, proprio durante le sfilate della settimana della moda milanese, sono corsa a farmi prendere le misure per creare la camicia Blondie. Tra un metro e un appunto Paola, la responsabile del negozio, mi ha spiegato che altro tratto distintivo dei loro prodotti è la personalizzazione, quindi… siamo partire con un’idea per arrivare ad avere un capo esclusivamente mio. Adoro.
Il risultato? On line appena pronto in 3D.
Qualità e simpatia a parte, bisogna fare i complimenti agli amici di Mesamis Milano per la forza del messaggio che lanciano con questo loro progetto: I SOGNI SI REALIZZANO, L’ITALIA PUO’ ANCORA DIVENTARE UN PAESE PER GIOVANI

Nessun commento:

Posta un commento