MESAMIS MILANO, LA BOUTIQUE E’ SU MISURA

Metti insieme 10 amici, una necessità e un’idea vincente cosa ottieni? Mesamis Milano, la boutique del su misura. Il brand nasce due anni fa dall’idea di un gruppo di amici (manager, professionisti e imprenditori) di creare una nuova realtà nell’abbigliamento focalizzata esclusivamente sul “su misura”, riprendendo una solida ed importante tradizione italiana caratterizzata da elementi quali artigianalità, qualità, possibilità di personalizzazione e ricerca dei dettagli sui propri capi.
Camicie, polo e maglieria in cachemire tagliati e cuciti esclusivamente ad personam sono i loro must, impossibile resistere! Con la scusa dell’inaugurazione della nuova boutique in Corso Venezia 18, proprio durante le sfilate della settimana della moda milanese, sono corsa a farmi prendere le misure per creare la camicia Blondie. Tra un metro e un appunto Paola, la responsabile del negozio, mi ha spiegato che altro tratto distintivo dei loro prodotti è la personalizzazione, quindi… siamo partire con un’idea per arrivare ad avere un capo esclusivamente mio. Adoro.
Il risultato? On line appena pronto in 3D.
Qualità e simpatia a parte, bisogna fare i complimenti agli amici di Mesamis Milano per la forza del messaggio che lanciano con questo loro progetto: I SOGNI SI REALIZZANO, L’ITALIA PUO’ ANCORA DIVENTARE UN PAESE PER GIOVANI

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA