LA CLUTCH CON IL RITMO DENTRO: GENEVA MODEL XS SPECIAL EDITION BY SOUNDERS MILANO

Credevo di averne di ogni genere e tipo, declinate per colore, dimensione e materiale. Invece una mattina passi dalla tua amica Francesca e scopri che ti manca la clutch più tecnologica dell'estate:
la Geneva Model XS Special Edition by Sounders Milano. 


Non è una borsa, ma un accessorio che non dovrà mancare nella mia!I magazine dicono che spesso le borse delle donne sono a matrioska, ossia in una maxi bag si inseriscono altre mini-bag per dividere i differenti contenuti: trucchi, documenti, monete, varie ed eventuali. Non hanno mai visto la mia... E' il modello Mary Poppin: sai com'è fatta fuori, ma non sai mai cosa ne uscirà fuori. Effetto a sorpresa, spesso anche per me.


Tornando a questo meraviglioso oggettino di design chiedo incuriosita di cosa si tratti, perchè bello è bello, ma a cosa serve? Io, che sono diversamente tecnologica ho necessità di ragguagli.


Dietro a un oggetto che sembra un accessorio fashion si nasconde il primo sistema audio portatile  con diffusori, radio e sveglia. Il piccolino è dotato inoltre di amplificatore digitale e autoparlanti stereo e il woofer spinge. 
Mi rimane una domanda: ma posso collegarlo al mio I-phone e ascoltare in ogni dove, magari anche in vacanza, la mia playlist?
Risposta scontata: certo che sì!... dimenticavo il sistema wireless...


Stay Tuned!


Blondie






                                                                                            

Commenti

Post popolari in questo blog

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA